Promozione giovanile 2018

La FTSE, con il sostegno della FSSE, propone un progetto di Promozione Giovanile Dressage a sostegno dei giovani cavalieri/amazzoni dai 10 ai 18 anni. Le singole giornate di allenamento sono aperte anche ai cavalieri extra promozione interessati. Il programma dettagliato delle singole giornate viene pubblicato sul nostro sito Internet per permettere ai cavalieri di iscriversi entro il termine stabilito.
Locandina informativa
10 giugno, Stage con Christine Stückelberger, Scuderia La Pirouette di Cureglia

Iscrizione

Attenzione, per l’iscrizione procedete così: Copiate il testo seguente (in blu) e incollatelo nell’e-mail che inviate a pvpmiscione@sunrise.ch e poi completate tutti i dati richiesti direttamente nell’e-mail. È importante che copiate anche la frase in cui accettate la partecipazione e confermate l’approvazione da parte dei genitori. Come oggetto dell’e-mail mettete “Iscrizione Giornate di allenamento Dressage”.

Nome:
Cognome:
Data di nascita:
NPA e Città:
Cellulare del genitore:
Cellulare proprio:
e-Mail:
N° Brevetto/Licenza:
Nome del cavallo/i:
N° pass:
Circolo di appartenenza:

Mi iscrivo e partecipo ai corsi organizzati nel 2018 dalla FTSE nell’ambito della promozione giovanile. La stipulazione di un’assicurazione infortuni e di responsabilità civile è compito del partecipante. Confermo la mia partecipazione e l’approvazione da parte dei miei genitori.

Promozione giovanile 2018